Formula 1 Lotus alle prese con i guai economici di Gravity Sport

formula-1-lotus-guai-economici-con-Gravity-Sport

Nonostante quello che si vuole far pensare, nel fine settimana di Shanghai sono tornate a farsi insistenti le voci che vorrebbero la Lotus in pesante crisi finanziaria. Ora, i problemi arriverebbero dalla Gravity Sport, una delle società della Genii Capital, che gestisce i contratti dei piloti e di alcuni sponsor.

In base a quanto riporato da L’Essentiel, quotidiano lussemburghese, sarebbe stato richiesto, da parte di alcuni azionisti di minoranza, che la società venga messa in amministrazione volontaria per il debito di 26 milioni di euro che è stato accumulato. La Gravity Sport, che fa parte del circuito della Genii Capital è controllata al 67% da Gerard Lopez ed Eric Lux, che a loro volta controllano la Lotus.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button