2016Diretta live F1Gran Premio Stati UnitiLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP USA 2016: la gara in diretta streaming

FORMULA 1 LIVE, GP DEGLI USA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI AUSTIN IN DIRETTA!

GP USA 2016, diciottesiomo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Quando mancano praticamente quattro gare, ancora da disputarsi, la lotta per il titolo iridato è più accesa che mai. A contendersi il Mondiale Piloti sono sempre loro, Lewis Hamilton, che a Austin è letteralmente volato sull’asfalto americano e Nico Rosberg, che fino a qui ha dimostrato grande costanza.

Impossibile fare pronostici, ma a vedere i risultati della sessione di qualifiche, la lotta per la vittoria del Gran Premio degli USA sembra essere un affaire privato tra i piloti della Mercedes, con un piccolo vantaggio per Hamilton se al via non sbaglierà partenza. Soprattutto guardando i distacchi, non così enormi come in altre occasioni, il gradino più basso del podio potrebbe essere riservato a uno dei piloti della Red Bull con la Ferrari che sarà pronta ad approfittare di ogni piccola indecisione degli avversari.

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD dalle ore 21.00, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming! Dalle ore 20.45 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della diciottesima gara del 2016: il GP degli USA è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara di Austin!

FORMULA 1 LIVE, GP DEGLI USA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI AUSTIN IN DIRETTA!

Topics
Pubblicità

Anna Polimeni

Mi chiamo Anna, ho 19 anni e vengo da Torino. La F1? la mia passione, il mio mito? Ayrton Senna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close