formula 1 live sakhir

Credits: Pirelli Press Area

Con Lewis Hamilton fuori dai giochi per motivi di salute legati al Covid, la qualifica ci ha fatto assistere ad una sessione leggermente diversa. La prima prima fila è stata tutta una “questione di famiglia” tra i due piloti Mercedes: Valtteri Bottas non poteva perdere la faccia davanti al giovane George Russell, intenzionato a mostrare le sue qualità, anche a costo d’indossare una scarpina di cenerentola.

Il pilota finnico, pur partendo dalla pole, non dovrà commettere errore, perché al sul fianco e dietro ci sono tre giovanissimi (Russell – Verstappen – Leclerc), pronti a regalarci una bella gara; purtroppo tra questi ci manca Lando Norris, finito per occupare solo la 15° piazzola.

Mentre ad alzare la media ci ha pensato Sergio Perez ormai costretto ad abbandonare momentaneamente la classe regina. Un grande spreco per questa categoria!

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.it

E allora mettiamoci comodi e prepariamoci e godiamoci questo penultimo appuntamento che inizierà alle 18:10, sotto le luci dei riflettori

A breve partirà la 16° gara stagionale del mondiale di Formula 1, con lo staff di F1World che seguirà la gara con voi in live streaming!
Dalle ore 17:40 saremo assieme in diretta, per assistere al via, del Gran Premio di Sakhir con aggiornamenti live dal circuito di Manama.

GP DI SAKHIR IN DIRETTA SU F1WORLD: SEGUI LIVE LA GARA DAL DESERTO DEL BAHRAIN!

[le id=”9″]