Diretta live F1Gran Premio FranciaLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP FRANCIA: la gara in diretta streaming

Formula 1 Live – Il GP di Francia sarà in diretta live streaming su F1world con aggiornamenti dal circuito Paul Ricard

Tutto pronto dal circuito Paul Ricard per questa dodicesima prova del mondiale di Formula 1 che sarà trasmessa in diretta live su F1world.

Charles Leclerc conquista la settima pole position stagionale davanti al pubblico francese e con un tempo stratosferico di 1:30.872, supportato anche dalla scia del compagna di box Carlos Sainz, tenterà di recuperare i punti perduti sul diretto rivale. Max Verstappen che partirà dalla seconda piazzola, non starà sicuramente a guardare e tenterà di tutto per sorpassare il monegasco che purtroppo non potrà avere il supporto della Ferrari numero 55, penalizzata per aver sostituito l’intero propulsore. Pronto a scattare dal terzo posto troviamo Sergio Perez, non proprio brillantissimo in qualifica, il pilota messicano proverà a non perdere la posizione in difesa dagli attacchi di Lewis Hamilton che ha ottenuto il quarto tempo proprio nelle fasi finali della Q3.

Ma questa è solo una breve anticipazione di ciò che oggi potremo vedere, e allora mettiamoci comodi e godiamoci questo dodicesimo appuntamento della stagione 2022 che inizierà alle ore 15:00.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itIl Gran Premio di Francia sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 HD e TV8 ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming!

Dalle ore 14:40 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della dodicesima gara del 2022: il GP di Francia è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara dal circuito Paul Ricard.

FORMULA 1 LIVE, GP DI FRANCIA SU F1WORLD: SEGUI LA GARA IN DIRETTA!

 

Valerio Vanazzi

Classe 1999. Laureato in Storia Contemporanea ma anche Perito meccatronico. Appassionato di cinema e motori, nonché grande tifoso McLaren. Da marzo 2022 redattore per F1world.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button