Gossip

Formula 1 | È l’anno dei matrimoni: Valtteri Bottas sposa Emilia Pikkarainen

Valtteri Bottas ha sposato la storica fidanzata a Helsinki, nella chiesa dedicata a San Giovanni. La coppia si conobbe nel 2010

Dopo quello sontuoso che ha visto protagonista Kimi Raikkonen e la bella Minttu Virtanen, in Italia, in provincia di Siena, un altro pilota di Formula 1, un altro finlandese, è salito sull’altare. Questa volta è toccato a Valtteri Bottas che proprio nella giornata di ieri, sabato 10 settembre, ha sposato la fidanzata Emilia Pikkarainen a Helsinki, nella chiesa dedicata a San Giovanni, sorvegliata con misure di sicurezza rigorose.

La notizia del matrimonio ha sorpreso un po’ tutti, anche se era chiaro aspettarselo da una coppia che si è sempre distinta per la sua riservatezza. Emilia e Valtteri si erano fidanzati ufficialmente poco più di un anno fa e il matrimonio, come ha sempre confidato la coppia, era nei progetti. Per il giorno del suo la nuotatrice 23enne ha scelto un abito tradizionale, lungo, senza troppi fronzoli. Una volta conclusasi la cerimonia, Emilia Pikkarainen e Valtteri Bottas sono usciti dalla chiesa, accolti sui gradini dagli ospiti presenti tra i quali si sono fatti notare Mika Hakkinen, che ha anche guidato la macchina degli sposi, con compagna Marketa Kromatova e l’ex pilota di Formula 1 Heikki Kovalainen con la moglie Catherine Hyde.

formula-1-e-lanno-dei-matrimoni-valtteri-bottas-sposa-emilia-pikkarainen-002

formula-1-e-lanno-dei-matrimoni-valtteri-bottas-sposa-emilia-pikkarainen-003

formula-1-e-lanno-dei-matrimoni-valtteri-bottas-sposa-emilia-pikkarainen-004

formula-1-e-lanno-dei-matrimoni-valtteri-bottas-sposa-emilia-pikkarainen-006

formula-1-e-lanno-dei-matrimoni-valtteri-bottas-sposa-emilia-pikkarainen-007

formula-1-e-lanno-dei-matrimoni-valtteri-bottas-sposa-emilia-pikkarainen-005

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button