Formula 1, la TAG Heur fa brillare il paddock di Monaco

formula-1-tag-heur-vip-party-monaco-2015-fernando-alonso-001

Non è un mistero. Il Gran Premio di Monaco è per tradizione l’appuntamento più glamour della stagione. In occasione del fine settimana di Formula 1 non sono certamente pochi gli eventi mondani che coinvolgono il paddock tra serate nei locali più in vista del Principato e feste sulle barche private. Con la Ferrari che partecipa in massa alla festa organizzata dalla Philip Morris, il sabato, la McLaren è stata protagonista a bordo del SeaDream per una serata elegante ed esclusiva.

La TAG Heur si è rubata la scena in quel di Monaco con la modella Cara Delevingne e i Grid Boys sulla griglia di partenza. La maison orologiera svizzera, strettamente legata all’Automobile Club de Monaco, in occasione della gara del Principato ha organizzato a bordo del SeaDream, la barca con i colori del marchio ancorata nel porto, un elegante ed esclusivo party a cui hanno partecipato non solo i piloti della McLaren, Fernando Alonso e Jenson Button, ma anche Cara Delevingne, nuova testimonial del marchio, e Mark Ronson.

TAG Heuer, che quest’anno festeggia i 30 anni di collaborazione con la McLaren, in occasione del fine settimana ha messo a disposizione dei piloti del team di Woking l’edizione speciale Formula 1 McLaren 30th anniversary of partnership e le edizioni speciali cronografo Ayrton Senna con il bracciale in acciaio Legend: «Sport è sinonimo di emozione, successo, gioia, spirito, resistenza, prestazioni, tutte qualità che si ritrovano anche negli orologi TAG Heuer – ha commentato Jean-Claude Biver, Presidente della Divisione orologi – Swiss Avant Garde depuis 1860 è il nostro slogan. È uno stato d’animo che ci spinge,oggi più che mai, a essere dirompenti, connessi al futuro, tecnologici, giovani e dinamici. La nostra operazione a Monaco riunisce tutti questi ingredienti, quelli di un brand del lusso con tutti i canoni del top di gamma e tuttavia accessibile».

Eleonora Ottonello
@lapisinha