Formula 1, la Sauber C34 sarà presentata il 30 gennaio

formula-1-sauber-presentata-30-gennaio-001

Visto che non sono stati fatti annunci ufficiali, sembrava essere quasi sicuro che la Sauber avrebbe svelato le sue forme il prossimo 1° febbraio, sulla pit lane di Jerez de la Frontera in occasione del primo giorno di test invernali. Niente di tutto questo: la monoposto tedesca ha annunciato che alcune immagini della nuova monoposto, che probabilmente avrà una colorazione differente da quella vista nel 2014, saranno disponibili il prossimo 30 gennaio, dalle ore 10:00, direttamente sul sito ufficiale del team.

La Sauber, dopo aver annunciato che avrebbe debuttato sulla pista andalusa con Marcus Ericsson, si trova ad affrontare la stagione 2015 di Formula 1 con una line up completamente differente rispetto a quella vista nello scorso campionato. Oltre allo svedese, che ha rescisso con effetto immediato il contratto con la Caterham los corso ottobre, il secondo pilota della Sauber è Felipe Nasr. Il brasiliano, che si calerà nell’abitacolo della C34 nella seconda e nella terza giornata di prove, dopo una stagione di apprendistato in Williams, se le indiscrezioni sono esatte, dovrebbe portarsi in dota il suo sponsor principale, il Banco do Brasil. Come terzo pilota, anche grazie alla collaborazione stretta con la Ferrari, la Sauber ha deciso di schierare Raffaele Marciello, punta di diamante della Driver Academy della Rossa che sarà anche impegnato nella GP2 Series con il team Trident.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio