Curiosità dalla F1

Formula 1, la McLaren debutta su Pinterest

È ancora più social network mania in Formula 1. La McLaren ha aperto un proprio account ufficiale anche su Pinterest, una piattaforma dove gli utenti possono realizzare dashboard personalizzate con le immagini che trovano più interessanti in base a temi predefiniti. Sicuramente il team di Woking è una delle scuderie che maggiormente è presente in rete con differenti profili sui più famosi social network, una lista che grazie all’arrivo anche su Pinterest si è indubbiamente allungata.

Il nome di Pinterest deriva dall’unione delle parole inglesi pin (appendere) e interest (interesse). Gli utenti, che sono passati da 1,2 milioni ad agosto 2011 ad oltre 4 milioni a novembre 2011 prima di raggiungere quota 11 milioni a gennaio 2012, hanno reso il social network creato da Evan Sharp, Ben Silbermann e Paul Sciarra uno dei 100 siti web più visitati al mondo.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio