2017Gran Premio Messico

Formula 1 | Gp Messico 2017, Force India: Alfonso Celis nelle prove libere 1 al posto di Ocon

Topics

In queste ore la Force India ha fatto sapere di aver deciso di dare una nuova opportunità al pilota Alfonso Celis per tornare al volante della VJM10 in questa stagione 2017. In occasione della prima sessione di prove libere, il pilota Messicano scenderà in pista davanti al pubblico di casa, all’Autodromo Hermanos Rodríguez, proprio al volante della vettura 2017, sostituendo Esteban Ocon, formando così una coppia di piloti Messicana, dato che affiancherà l’altro pilota titolare, Sergio Perez nella mattinata di Venerdì.

Alfonso Celis, già aveva avuto l’occasione di pilotare la vettura in questa stagione sulla pista di Silverstone, e poi anche in occasione del Gp Austria e Ungheria, nelle prime sessioni di prove libere. Successivamente la Force India lo aveva scelto per tornare a testare la vettura in occasione della sessione di test svoltosi sempre all’Hungaroring nella settimana post Gp Ungheria.

Il Team Force India, ha reso nota la sostituzione del pilota Esteban Ocon con il pilota Alfonso Celis, tramite il suo account Twitter. Successivamente anche lo stesso pilota Messicano, con una certa soddisfazione ha confermato il suo prossimo ritorno al volante della VJM10 sul circuito di casa.

Nella seconda sessione di Prove Libere, poi Celis restituirà il volante della vettura al pilota titolare Esteban Ocon.

It’s an all-Mexican line-up in FP1! @FonsoCelisJr to step in Esteban’s car in the first #MexicanGP practice session: https://t.co/npzUu2fsys pic.twitter.com/BPRBAeOpmH

 

Topics
Pubblicità

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, classe 1986 residente a Fermo nelle Marche. Le mie passioni sono i cavalli e la Formula 1 che seguo dall'Agosto 1998, avendo così avuto la possibilità di vedere correre un certo Michael Schumacher, che poi diventerà il mio pilota preferito, e quindi la Ferrari, di cui sono tifosa sfegatata. Negli ultimi anni, mi sono appassionata di un altro pilota, Fernando Alonso, che apprezzo molto per le sue doti di guida, talento e il suo modo di approcciare una gara, una nuova avventura impegnandosi al 100%. Il mio sogno è di poterlo incontrare un giorno.

Altri articoli interessanti