Formula 1, GP Germania: se salta non ci sarà nessuna gara alternativa

formula-1-Gp-germania-se-non-si-fa-calendario-a-19-gare

È ancora in bilico il destino del Gran Premio di Germania. Nonostante le parole della settimana scorsa di Bernie Ecclestone in cui descriveva la situazione che attornia il Nurburgring come disperata, in base alle ultime indiscrezioni le trattative tra organizzazione e FOM sarebbero ancora in corso tanto da poter presagire a un possibile colpo di scena. Secondo quanto riportano i colleghi di Auto Motor und Sport, Ecclestone starebbe ancora colloquiando con i responsabili del Nurburgring e di Hockenheim per raggiungere una soluzione al problema permettendo agli appassionati tedeschi di poter avere il Gran Premio di Germania.

Solamente nel caso in cui, non si raggiunga un accordo, le gare in Campionato scenderanno a 19 visto che l’appuntamento teutonico non sarebbe sostituito da nessun’altro Gran Premio. In base a quanto si legge dalla Sport Bild, dopo le dimostranze di Nico Rosberg e Sebastian Vettel, sembrerebbe che la Mercedes potrebbe inserirsi nella trattativa offrendo di colmare la differenza tra la disponibilità delle sedi e quanto desiderato da Mister E.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.