2017Gran Premio Azerbaijan

Formula 1 | GP Azerbaijan 2017, Sebastian Vettel: “Sono convinto che faremo bene”

Topics

Dopo una splendida rimonta che l’ha portato dall’ultima posizione fino al quarto posto finale in quel di Montreal, Sebastian Vettel si è presentato sul circuito cittadino di Baku, in Azerbaijan, con un atteggiamento particolarmente positivo. Il suo obiettivo? Migliorare il secondo posto dell’anno scorso.

In Canada siamo riusciti a portare a casa un ottimo risultato, peccato per la partenza perchè ho danneggiato la mia monoposto – ha commentato il ferrarista – La pista di Baku, invece, è diversa rispetto a quella di Montreal: l’anno scorso all’inizio abbiamo fatto molta fatica a trovare il ritmo giusto, ma poi in gara sono arrivato secondo. Un pronostico per quest’anno? Migliorare la performance della passata stagione, sono convinto che come team potremo fare molto bene”.

Topics
Continua la lettura

Giulio Scrinzi

Sono nato il 21/04/1993 a Rovereto e fin da piccolo ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che è veloce e che ha un motore. La Formula 1 rappresenta per me un'opportunità come giornalista ma anche il sogno di una vita: diventare un pilota. I miei miti? Michael Schumacher e Ayrton Senna. Il mio motto? "Keep fighting".

Aspetta! C'è dell'altro!