2016Curiosità dalla F1

Formula 1 | Finali Mondiali Ferrari 2016 al Daytona International Speedway

Dopo il successo targato Mugello del 2015, per la prima volta nella storia le Finali Mondiali Ferrari si disputeranno a Daytona sul mitico International Speedway dall’1 al 4 dicembre. La pista è sicuramente una delle più leggendarie del mondo, teatro di grandissimi duelli e soprattutto della celeberrima 24 Ore, la più famosa insieme a quella di Le Mans.

Oltre alle sfide per i Challenge disputati in Europa, Asia e Stati Uniti con le F458 Challenge che decreteranno i vincitori delle diverse Categorie, laddove il titolo non è stato ancora assegnato, non potrà mancare l’appuntamento con il Programma XX del Ferrari Corse Clienti, Corse Clienti F1, dove a farla da padrona saranno sicuramente le monoposto del Cavallino Rampante che hanno corso in Formula 1 negli ultimi quindici anni. Sport, passione e competizione unita al fascino delle vetture-laboratorio 599XX, FXX e la nuova FXX K, ultima vettura degli esclusivi Programmi XX. Seguiranno aggiornamenti.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close