Dichiarazioni

Formula 1 | Felipe Massa elogiato da Valtteri Bottas e Pat Symonds

Il pilota finlandese Valtteri Bottas ed il direttore tecnico della Williams Pat Symonds, approfittando della pausa estiva, hanno elogiato Felipe Massa.

Il futuro del pilota brasiliano è ancora incerto, per quanto riguarda la sua permanenza in Formula 1 durante il 2017. Non è affatto semplice vedere due compagni di squadra andare così d’accordo, tanto da elogiarsi a vicenda.
E’ davvero interessante vedere come i rapporti in casa Williams siano completamente differenti rispetto ad altri team, specialmente in un periodo come questo, caratterizzato dall’intensa lotta per il titolo, tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg.

In uno dei momenti più complicati della carriera del brasiliano Felipe Massa, che è ancora incerto sulla possibilità di proseguire il cammino in Formula 1 anche nella prossima stagione, Valtteri Bottas ha speso parole di grande stima nei confronti del suo compagno di squadra. Infatti il pilota finlandese ha affermato: “E’ ancora molto veloce! Anzi, credo proprio che, viste le sue qualità sia davvero sottovalutato. Come pilota il tuo obiettivo primario è sempre quello di essere davanti al tuo compagno di squadra, e per quanto mi riguarda per il momento ci sono riuscito, così come nei due anni precedenti. Ma lui sta ancora guidando molto bene”.

A favore della permanenza in Formula 1 di Felipe Massa si è anche espresso Pat Symonds, che ha affermato: “Uno degli aspetti del team che più mi soddisfano è quello dei piloti. Hanno prestazioni molto simili, si spingono a vicenda ma mettendo sempre al centro l’interesse della squadra. Felipe sta continuando a portarci dei risultati di livello e sono contento di lui sin dal 2014. E’ ancora forte, lavora sodo e di certo non molla niente. Ha ancora qualche anno di carriera ed è veloce come lo è sempre stato”.

Saranno sufficienti queste parole per riconfermare il brasiliano Felipe Massa per il 2017?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button