Formula 1, Ecclestone: «Il GP Germania? Stiamo provando a salvarlo»

formula-1-ancora-in-dubbio-gp-germania-2015-001

Anche se non è ancora ufficialmente fuori dal calendario, sembra sempre più dura che il Gran Premio di Germania riesca a disputarsi regolarmente nel 2015. Il Patron della Formula 1 ha confermato si starebbe facendo di tutto per salvare la gara, che avrebbe dovuto tenersi al Nurburgring mentre Hockenheim ha un contratto proprio con la massima categoria dell’automobilismo sportivo fino al 2016. La decisione definitiva, però, non è ancora stata presa.

«In Germania abbiamo due circuiti che hanno un contratto con la Formula 1. Aspettiamo e vediamo anche se la situazione non è delle migliori – ha confidato l’84enne alla Reuters – Stiamo cercando di salvare il Gran Premio di Formula 1 con tutti i nostri mezzi ma sembra improbabile che la gara possa disputarsi. Quello che posso dire è che stiamo facendo del nostro meglio, l’intenzione è quella di non perdere la gara», ha concluso.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.