Formula 1 | Domenicali: “Lamborghini non interessata alla F1”

Chiusi i cancelli di Maranello per Stefano Domenicali si sono aperti quelli di Sant’Agata Bolognese: dopo la lunga esperienza in Ferrari, a Marzo di quest’anno il manager di Imola è diventato il nuovo presidente e amministratore delegato dell’azienda italiana in mano ai tedeschi dell’Audi.

Domenicali è pronto per la sua nuova avventura ma per il momento non vuole sentire parlare di Formula 1 e ci tiene a ribadire che la massima serie non rientra tra le aspirazioni della Lamborghini.

Non è questa la nostra priorità al momento” ha chiarito il CEO, “Ovviamente non possiamo immaginare un marchio come Lamborghini fuori dal motorsport, abbiamo un ottimo reparto corse grazie alle grandi persone che ne fanno parte.” ha aggiunto.

Nonostante la sua ventennale carriera alla Ferrari non sia terminata come sperava, Domenicali ha confidato di non avere nessun rimpianto a riguardo.

Quello della Formula 1 per me è stato un periodo straordinario che mi porto dentro. Non dimenticherò mai chi ha creduto in me, questo è un nuova avventura e devo dire che è bella e affascinante allo stesso modo, solo in una dimensione diversa.” ha concluso Domenicali.

Topics
Pubblicità

Anna Polimeni

Mi chiamo Anna, ho 19 anni e vengo da Torino. La F1? la mia passione, il mio mito? Ayrton Senna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close