Curiosità dalla F1

Formula 1, crisi Manor: anche Bob Bell lascia a fine anno?

La Manor è in crisi? Sono di pochissimi giorni fa le indiscrezioni che vogliono il numero uno della squadra e direttore sportivo Graeme Lowdon, e il boss John Booth, fuori dalla Manor a fine stagione a causa di vedute divergenti a livello finanziario da quelle del proprietario Stephen Fitzpatrick. Il team britannico nato dalle ceneri della Marussia però, dalla prossima stagione potrebbe trovarsi costretto a dover rinunciare anche a un terzo elemento di primo piano come Bob Bell, ex ingegnere Mercedes che si era unit alla Manor lo scorso primo giugno.

L’organigramma della Manor dovrà essere rifondato da zero. L’inglese ha rappresentato il punto chiave della svolta per l’ex Marussia a riguardo della stagione 2016 visto che, come riportano i colleghi di Omnicorse.it, sarebbe stato il principale artefice dei contratti con la Mercedes per il propulsore e con la Williams per la trasmissione.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close