Curiosità dalla F1Gran Premio Singapore

Formula 1 | Chase Carey a Singapore. Guarderà la gara con Ecclestone

Chase Carey, il nuovo presidente della Formula 1, seguirà il GP di Singapore da Marina Bay e inizierà a prendere confidenza col paddock

Dopo il passaggio di proprietà della Formula 1 da Bernie Ecclestone alla Liberty Media, è proprio il caso di dirlo, il passato e il presente del Circus si incontreranno, e lo faranno nella cornice del Gran Premio di Singapore. Chase Carey, il nuovo presidente della Formula 1 a seguito delle vendita fatta alla Liberty Media, per la prima volta assisterà sul posto a un Gran Premio, proprio questo fine settimana, accompagnato da Bernie Ecclestone.

Il manager statunitense inizierà a prendere confidenza col paddock e incontrerà alcuni tra i membri delle varie squadre. Anche se inizialmente Ecclestone avrebbe dovuto restare a Londra questo fine settimana per aiutare i responsabili della CVC nel corso della transazione di poteri alla Liberty Media, sembrerebbe proprio che il magnate 85enne abbia cambiato idea.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button