Formula 1| Arrivabene e le voci sull’addio: “Il loro scopo è creare tensione”

Il Team Principal della Ferrari Maurizio Arrivabene ha smentito i rumors dei giorni scorsi sul suo futuro lontano da Maranello.

formula-1-arrivabene-e-le-voci-sull-addio-il-loro-scopo-e-creare-tensionePrima del GP di Spagna, infatti, erano circolate alcune voci su una possibile uscita di scena di Arrivabene vista la stagione opaca della Rossa. Ipotesi, poi, smentite anche dal Presidente Marchionne e dallo stesso Team Principal:

No do ascolto a queste notizie che vengono messe in circolazione perché il loro scopo è soltanto quello di creare attenzione all’interno del team” ha commentato Arrivabene.

Tutto questo non ci aiuta, dobbiamo focalizzare la nostra attenzione su quello che stiamo facendo.- ha spiegato- Anche le voci secondo le quali saremmo in trattativa con qualcuno della Mercedes..bla-bla, solo voci. Chi ne trae profitto? Nessuno.” ha concluso il Team Principal alludendo alle chiacchiere sul clamoroso flirt Rosberg-Ferrari.

Arrivabene, al solito, ha voluto sdrammatizzare la faccenda scherzandoci su:

Ho detto l’altro giorno che ci sono tanti nomi sulla lista, ma uno l’hanno dimenticato: Tyrion Lannister [personaggio della saga Games Of Thrones], forse potrebbe essere lui il candidato principale.

Anna Polimeni

Mi chiamo Anna, ho 19 anni e vengo da Torino. La F1? la mia passione, il mio mito? Ayrton Senna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio