Formula 1, anche Nasr ha scelto il numero: correrà col 12

felipe-nasr-numero-12-formula-1

Era l’ultimo pilota a mancare nella lista. Anche Felipe Nasr ha scelto il suo numero di gara con cui prenderà parte alla prima stagione di Formula 1 in versione di pilota titolare. Il prossimo driver ufficiale della Sauber, tramite i propri profili ufficiali di Twitter e Instagram ha confermato che sulla livrea della sua vettura comparirà il numero 12 e non il 40 come invece aveva utilizzato nell’ultima stagione in GP2. Ma dietro a questo cambio c’è un piccolo giallo: il brasiliano, che in un primo momento sembrava aver confermato il 40, ma solamente ieri sera ha reso nota la sua decisione: «Il 12 sarà il numero che porterò a partire da ora – ha cinguettato Nasr – Ringrazio lo staff che ha creato il logo attorno al nuovo numero».

Tra i rookie del 2015, quello del pilota brasiliano, che il prossimo anno farà finalmente il suo debutto in Formula 1, era l’ultimo a dover pervenire visto che i piloti della Toro Rosso, Max Verstappen e Carlos Sainz Jr hanno già da tempo confermato che in gara correranno rispettivamente col 33 e col 55.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio