Formula 1: All'asta la misteriosa MP4-8 di Ayrton Senna!

Mclaren- MP4  6In occasione di un evento organizzato a Londra dalla Christie’s, verrà battuta all’asta la McLaren MP4-8, con cui Ayrton Senna nel 1993 si aggiudicò gli ultimi cinque Gran Premi della sua carriera. Ad essere sinceri, si tratta di una Williams dei primi anni ’90, che non ha mai preso parte ad un evento iridato. Ciò che ha suscitato confusione nel riconoscimento è rappresentato dai colori della monoposto della scuderia di Sir Frank, che l’anno scorso, in occasione di un evento celebrativo per il ventennale della scomparsa di Senna, è stata dipinta con i colori della Mclaren.
Anche se ci sono non poche perplessità sulla sua origine, pare che la curiosa MP4-8/Williams possa essere battuta all’asta per cifre comprese fra le 25.000 e le 40.000 sterline nella giornata di domani.

Maria Felice Ferrara
@feliciaferrara2

Redazione

News in tempo reale, classifiche aggiornate, foto e video delle gare, F1 live, piloti, team, Gran Premi in diretta web, e curiosità dal grande mondo della Formula 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.