Fiori d’arancio in Formula 1: Geri Halliwell ha sposato Christian Horner
Non solamente i piloti convolano a nozze in Formula 1, i fiori d’arancio si fanno sentire anche tra i Team Principal. Geri Halliwell, nella giornata di venerdì, ha sposato il suo Christian Horner. L’indiscrezione, trapelata lo scorso novembre, voleva che la coppia convolasse a nozze proprio nel 2015, ma nessuno si sarebbe aspettato che la 42enne storica ex Spice Girl, riuscisse a impalmare il boss Red Bull con cui fa coppia da circa un anno. La coppia si è sposata nella chiesa di Woburn, paesino inglese del Bedfordshire, approfittando della pausa che divide il Gran Premio di Spagna dall’appuntamento di Monaco, in previsione il prossimo fine settimana.
Secondo alcune indiscrezione Geraldine Estelle Halliwell, in arte Geri, sarebbe arrivata in chiesa a bordo di una Ferrari. Presenti alla cerimonia Emma Bunton e Mel B, ex colleghe della Spice, Jackie Stewart, Niki Lauda ed Eddie Jordan, con David Coulthard che si è presentato direttamente in kilt. Assenti, invece, Victoria Beckham, lontana per impegni di lavoro e Mel C, ultimo componente del famosissimo quintetto al femminile che ha fatto impazzire il mondo negli anni ’90.
Nonostante i due si fossero conosciuti nel 2009 grazie a Bernie Ecclestone, l’amore ha tardato ad arrivare. Quello ta il 40enne Horner e la 42enne cantante è stato un vero e proprio fidanzamento lampo dopo appena otto mesi di relazione. Entrambi sono già genitori: se l’ex Spice è già mamma di una bambina di sette anni, Christian è papà di una bambina di poco più di un anno, avuta dalla precedente relazione con Beverley Allen, con cui ha convissuto per 14 anni.
Eleonora Ottonello
@lapisinha