Ferrari, Sainz: Estrella Galicia 0,0 diventa team partner

Ferrari, Sainz: Estrella Galicia 0,0 team partner

Credits: Scuderia Ferrari press area

Ferrari ha raggiunto un accordo di partnership con Estrella Galicia 0,0, marchio di birra e da tempo sponsor di Carlos Sainz Jr

La Scuderia Ferrari ha firmato un accordo con Estrella Galicia 0,0 il marchio spagnolo di birra analcolica da tempo sponsor di Carlos Sainz Jr. Lo rende noto lo stesso team di Maranello attraverso un comunicato, aggiungendo che nelle prossime stagioni sportive diventerà la birra ufficiale della Scuderia.

Il marchio di birra pale lager, prodotto dalla società Hijos de Rivera con sede ad A Coruña nella regione della Galizia, è diventato sponsor di Carlos Sainz dal 2015, quando lo spagnolo ha fatto il suo debutto in Formula 1 con la Toro Rosso, supportandolo anche in Renault e McLaren.

Dopo due stagioni trascorsi in McLaren, Sainz è ora diventato pilota ufficiale della Ferrari con un contratto di due anni, portandosi dietro anche il suo sponsor che è riuscito a trovare un accordo e firmare con la Scuderia.

BINOTTO: “CONDIVIDIAMO CON IL BRAND SPAGNOLO MOLTI VALORI”

Attraverso i suoi profili social, Carlos Sainz ha così commentato la lieta novella: “Sono molto felice di continuare con Estrella Galicia 0,0 nella nuova avventura. Grazie a tutti coloro che fanno parte di questa fantastica famiglia, per il loro supporto incondizionato dopo così tanti anni”.

Mattia Binotto, team principal della Ferrari ha così commentato: “Siamo felici di iniziare questa nuova partnership con Estrella Galicia 0,0, un marchio emergente nel mondo della birra. Condividiamo con il brand spagnolo molti valori come la ricerca dell’eccellenza, il rispetto per la tradizione, il radicamento nel territorio d’origine e l’artigianalità nel prodotto. Inoltre, Estrella Galicia 0,0 è ormai da tanti anni presente nel motorsport, dimostrando una grande attenzione verso i giovani talenti, un’altra caratteristica che ci accomuna”.