Ferrari: presentazione social con #ReadySetRed
Come la scorsa stagione, anche quest’anno la Ferrari ha voluto rendere partecipi i propri fans per il lancio della nuova vettura.
La campagna prevede la condivisione da parte dei tifosi, di post che abbiamo incluso l’hashtag: #ReadySetRed: in base al tipo di azione pubblicata, verranno assegnati dei punti e i primi dieci avranno la possibilità di assistere, in streaming, alla presentazione online.
L’iniziativa è valida fino al 7 Febbraio, ancora non è chiaro in che modo interagiranno i 10 fortunati; in ogni caso il lancio ufficiale della vettura, momentaneamente conosciuta con il codice: 667, avverrà pochi giorni prima dei test di Barcellona.
Nella passata stagione la SF15-T guidata da Vettel è stata protagonista di 3 vittorie, contribuendo a ridimensionare il gap con la Mercedes. Anche il Presidente Marchionne ha già avvertito Maranello, sottolineando che la Ferrari dovrà essere il “team da battere” al GP inaugurale in Australia.
Per maggiori dettagli sull’iniziativa Ferrari: http://readysetred.ferrari.com/it