Ferrari, Mattiacci: chiamata a raccolta prima della partenza per l’Austria

A due mesi dalla nomina di team principal della Ferrari, questa mattina Marco Mattiacci ha voluto radunare dipendenti e collaboratori presso i locali della nuova logistica, per chiarire i punti chiave del progetto di rilancio del team. Accompagnato dal presidente della Ferrari Luca di Montezemolo, a suo supporto nell’attuazione dell’ambizioso progetto, Mattiacci ha parlato dei cambiamenti necessari per rendere la squadra più efficiente e veloce, ma allo stesso tempo ancor più unita, ribadendo che l’unico obiettivo della Ferrari è tornare a livelli di vertice.

L’estremo realismo delle parole del team principal ha voluto infondere grande motivazione alla squadra, che in un momento difficile deve saper recuperare il terreno perduto rispetto agli avversari. Mattiacci ha infine parlato anche di quello che intende fare a medio e lungo termine, esponendo le fasi di un programma che non si limita alla prossima stagione ma che come scopo ha pure quello di creare un gruppo di persone in grado di aprire un ciclo vincente, dando discontinuità, innovando con coraggio e dando il massimo risalto al valore di tecnici, ingegneri e motoristi.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.