Fernando Alonso e WEC: ospite alla 6 Ore del Bahrain!

Fernando-Alonso-6h-bahrain-2014-001

Dopo la sua presenza alla storica e leggendaria 24 Ore di Le Mans, Fernando Alonso torna a solcare le strade del campionato Endurance. Lo spagnolo, che non ha mai nascosto la sottile passione per il Mondiale a ruote coperte, oggi si trovava in veste non ufficiale a Manama per assistere alla 6 Ore del Bahrain, penultima prova della stagione gara valida per la classifica del campionato WEC. Fernando Alonso ha sfruttato il fine settimana libero dalla Formula 1 per andare a salutare alcuni suoi ex colleghi che si stanno facendo valere nelle ruote coperte, come Mark Webber, che corre per la Porsche.

È la seconda volta che Fernando Alonso vede dal vivo una gara di durata e la sua presenza in Bahrain mostra come il suo desiderio, un giorno, di prendere parte alla leggendaria 24 Ore di Le Mans potrebbe non rimanere un sogno chiuso nel cassetto.


Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.