Fernando Alonso si diverte a correre alla 24 Ore di Kart a Dubai

fernando-alonso-24-ore-kart-dubai-002

Mentre Sebastian Vettel è a Maranello per conoscere la squadra, Fernando Alonso, in attesa che la McLaren ufficializzi il suo ingaggio per la stagione 2015 di Formula 1 si trova a Dubai. A differenza di come si potrebbe pensare, il pilota si trova nell’Emirato per rilassarsi su una spiaggia assolata. Il due volte campione del Mondo di Formula 1 ha preso parte alla 24 Ore di kart di Dubai, tappa finale della Endurance Challenge 2014. Fernando Alonso ha preso parte alla gara con un team iscritto sotto il nome di Puntonas composto dall’ex pilota della Ferrari, dal suo ex ingegnere, Andrea Stella, e dal terzo pilota della McLaren, Stoffel Vandoorne. Nel corso della competizione si sono sfidati i più grandi kartisti degli Emirati Arabi Uniti insieme a una serie di squadre di livello internazionale.

«Abbiamo avuto il privilegio di avere un pilota del calibro di Fernando Alonso competere nella nostra gara, insieme al suo team, che comprende un altro pilota di alto livello come il talento della McLaren talento Stoffel Vandoorne – ha commentato Ryan Trutch, responsabile del kartodromo – Tenendo conto che non avevano mai preso la pista prima di ora della nostra struttura, si sono comportati davvero bene. Fernando Alonso ha chiesto e ottenuto di non avere trattamenti speciali. Si è battuto alla pari con i suoi avversari», ha concluso Trutch.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.