Curiosità dalla F1

Fernando Alonso: «Mi piacerebbe farmi una famiglia»

La storia d’amore che da qualche mese vede protagonisti Fernando Alonso e Lara Alvarez potrebbe sfociare nei fiori d’arancio. Il pilota spagnolo della McLaren, molto geloso del suo privato, spesso ha evitato di parlare con la stampa dei suoi affetti limitandosi a soffermarsi sulla carriera professionale. Tuttavia, l’ovietense ha deciso di fare un’eccezione. In occasione di un’intervista rilasciata ai colleghi di Glamour, Alonso ha affermato che uno dei suoi attuali desideri, oltre il tornare alla vittoria, riguarda la sua sfera più privata: «Ho molti sogni. Se devo sceglierne uno ora, nell’immediato, direi che è quello di farmi una famiglia, non ho bisogno di altro», ha affermato il due volte Campione del Mondo.

Il pilota ha sottolineato che la sua attuale compagna, la giornalista Lara Alvarez, rappresenta un grande appoggio in questo momento delicato della sua vita. Dal punto di vista professionale, non è certamente un periodo semplice con una McLaren in affanno, ma la bella 29enne, sembrerebbe in grado di fargli dimenticare anche i dolori professionali: «Naturalmente ovvio che mi piacerebbe avere più vittorie e titolo, però l’avere una coppa in più o meno nella bacheca in casa serve solo al proprio ego – ha continuato il pilota della McLaren – Non riesco a stare male o a essere triste per ciò. Vivo bene, sono sempre ritenuto come un pilota di alto livello e ho la miglior compagna del mondo a mio lato. Alla fine quello che conta davvero è la vita reale, il quotidiano. I buoni momenti vanno festeggiati con gli affetti, nei brutti, ci sono sempre loro a sostenerti. Sono la tua colonna, quelli che ti appoggiano sempre», ha commentato riferendosi chiaramente alla Alvarez che attualmente è impegnata nel reality spagnolo, Supervivientes, in Honduras.

L’asturiano, che è stato anche sposato con la cantante Raquel del Rosario (2006-2011) ha lasciato intendere che, nonostante stia vivendo un brutto periodo professionalmente parlando, l’idea di un ritiro non gli è nemmeno passata per la testa: «Con tutti i problemi che sta affrontando il nostro Paese e il mondo, non posso dire niente. Io ho la fortuna di vivere della mia passione e se mi lamentassi e decidessi di ritirarmi per come stanno andando le cose, sarebbe molto ingiusto», ha concluso.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close