Gran Premio AustriaTest AustriaTest Formula 1

Fernando Alonso in pista con la McLaren nei test in Austria!

Fernando Alonso sarà impegnato con la McLaren Honda in occasione dei test che si terranno in Austria nei giorni seguenti il Gran Premio di Formula 1 dove un giorno potrà girare un titolare e nell’altro, invece, il team deve schierare in pista un giovane emergente, che potrebbe essere o Kevin Magnussen, terzo pilota della scuderia di Woking, o il giovane Stoffel Vandoorne, attualmente impegnato nella GP2 Series con il team ART Grand Prix.

Proprio per questo motivo, la McLaren ha deciso di montare sulla monoposto di Fernando Alonso, che monterà il quinto motore al Red Bull Ring e sconterà la penalizzazione di dieci posizioni sulla griglia di partenza, l’unico pacchetto di aggiornamenti che la scuderia britannica ha studiato per questo appuntamento. Fernando Alonso così, che quasi sicuramente dovrà prendere il via dall’ultima fila della griglia di partenza, avrà a sua disposizione il nuovo pacchetto aerodinamico per portare avanti il lavoro di messa a punto anche nei giorni di test.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio