Gossip

Fernando Alonso e Lara Alvarez: Capodanno romantico a New York

fernando-alonso-lara-alvarez-capodanno-a-new-york-001

Baci, abbracci, romanticismo e un selfie scattato nel bel mezzo di un’affollata Times Square. Poche immagini ma piene di entusiasmo da parte della nuova coppia che ha pubblicato in esclusiva la rivista spagnola Hola! che in un certo senso vogliono confermare il sentimento d’amore che lega la giornalista Lara Alvarez al pilota di Formula 1 Fernando Alonso. Non è una novità, già si vociferava da tempo di un coinvolgimento sentimentale tra i due connazionali, soprattutto dopo i primi rumors di rottura con la modella russa Dasha Kapustina, che hanno visto protagonista Fernando Alonso. Dopo aver trascorso le festività natalizie con la famiglia, Lara, che dopo un anno trascorso a laSexta è tornata nella Mediaset spagnola, è volata a Las Vegas dove ha trascorso col pilota il 31 dicembre, prima di prendere il volo verso New York dove, secondo quanto riportano i colleghi iberici, la neo coppia avrebbe assaporato il primo giorno dell’anno nuovo.

Nelle foto, e ignari di tutto, Fernando Alonso e Lara Alvarez si sono mostrati felici, innamorati e festanti come tanti altri turisti tra le centinaia di persone che trovavano in uno dei punti nevralgici della città newyorkina e più conosciuti al mondo dove è spettacolare poter assistere a un vero e proprio festival di luci in messo in scena in occasione delle festività natalizie. La coppia, a grande sorpresa, non ha scelto le Asturie, terra Natale di Alonso e della Alvarez, per salutare il nuovo anno ma hanno deciso di prendere il volo per gli Stati Uniti, proprio pochi mesi dopo la rottura del pilota di Formula 1 con la Kapustina.

fernando-alonso-lara-alvarez-capodanno-a-new-york-002

foto: HOLA!

 

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close