Gossip

Fernando Alonso-Dasha Kapustina: amore ai titoli di coda?

Ferrari Formula One driver Alonso of Spain poses with his girlfriend Dasha Kapustina as they arrive for the International Automobile Federation (FIA) Prize-Giving ceremony at Ciragan Palace in Istanbul

Giovedì 11 dicembre sarà un giorno importante per Fernando Alonso, ossia la data in cui la McLaren annuncerà alla stampa internazionale il ritorno dei driver di Oviedo a Woking, dopo cinque stagioni in Ferrari che hanno portato a poche gioie e tante sconfitte. Ma per lo spagnolo ci potrebbe essere un’altra separazione in vista, dopo quella col Cavallino Rampante. La rottura, per Fernando Alonso, potrebbe essere non solo sul piano sportivo ma anche su quello sentimentale. Secondo alcune indiscrezioni trapelate dal portale spagnolo Vanitatis, sembrerebbe che l’asturiano possa aver lasciato la fidanzata Dasha Kapustina con la quale faceva coppia fissa dalla fine del matrimonio con la cantante pop Raquel del Rosario.

Fernando e Dasha non si vedono assieme da settembre, le ultime immagini mano nella mano risalgono al Gran Premio di Singapore, pochi giorni prima del ritorno in Russia, sua terra natia, della modella che è riuscita a fare breccia nel cuore del pilota di Formula 1. Da allora i due non si sarebbero più visti e da più o meno un mese i contatti con Fernando Alonso, che è a Dubai dove si sta godendo la vacanze, si sarebbero praticamente azzerati. Ad alimentare le voci di una possibile separazione della coppia ci ha pensato anche il Gran Premio di Abu Dhabi, ultima prova del Mondiale e tradizionale appuntamento fisso per mogli e compagne dei piloti, dove della Kapustina non c’era traccia. Due coincidenze fanno un indizio, tre sono una prova: recentemente proprio la modella russa non solo ha cancellato il suo account di Twitter, che in più di un’occasione ha utilizzato per sostenere pubblicamente l’amato, mentre sul suo profilo Instagram ha cancellato dalla presentazione la dicitura spagnola, limitandosi alla sua lingua madre e all’inglese.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.