F1 LIVE – GP Brasile 2014: la gara in diretta

formula-1-GP-live-streaming-brasile-2014-001

FORMULA 1, GP DEL BRASILE LIVE SU POPOLO ALONSISTA: SEGUI LA GARA DI INTERLAGOS IN DIRETTA!

Un’altra stagione di Formula 1 ci sta praticamente per salutare. Mancano appena 2 Gran Premi alla fine del mondiale 2014 e il Circus sbarca nel continente americano per la doppia trasferta degli Stati Uniti e del Brasile. Archiviata la gara di Austin che ha visto nuovamente salire sul gradino più alto del podio il solito Lewis Hamilton, sempre più lanciato verso il secondo titolo mondiale della sua carriera, a tenere banco è sempre il mercato piloti, con la questione tra Fernando Alonso, la Ferrari e la McLaren che deve ancora sciogliersi. Si sono sprecati i rumors sulla faccenda, ma ancora non è stato dato alcun annuncio ufficiale. Lungo 4,3 chilometri, è conosciuto per la sua superficie irregolare, è costituito da 2 lunghi rettilinei seguiti da numerose curve lente e veloci, che seguono le linee delle colline circostanti. Il tracciato, mette a dura prova sia le vetture che i piloti, per via della elevata altitudine ed i lunghi rettilinei, che spesso causano un elevato degrado del motore e le perdite di potenza sono frequenti.

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di Popolo Alonsista seguirà la gara con voi in live streaming! Dalle ore 16.45 saremo online per dare il via assieme alla penultima gara del 2014: il GP del Brasile è live su Popolo Alonsista, con aggiornamenti in diretta della gara di Interlagos.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.