Caterham, avviata la causa nei confronti della nuova proprietà

caterham-ex-dipendenti-avviano-causa-001

I fatti sono arrivati! Si era detto fossero circa una quarantina, ora si conosce il numero esatto, 38. Sono gli ex dipendenti licenziati dalla Caterham una volta cambiata la proprietà della scuderia. I licenziati, dopo tante minacce, hanno avviato un procedimento legale nei confronti dei freschi owner che si trovano a gestire grane anche al di fuori della pista. Secondo gli avvocati degli ex dipendenti, quest’ultimi non avrebbero ancora ricevuto gli stipendi del mese di luglio, a differenza di quanto dichiarato dalla Caterham.

«Contrariamente a quanto detto dalla Caterham, agli ex dipendenti non sono ancora stati pagati gli stipendi del mese di luglio, nonostante le promesse che il pagamento sarebbe avvenuto entro il 15 luglio e non è stata ricevuta alcuna risposta alla lettera inviata alla Caterham il 25 luglio scorso, sollecitando proprio una risposta in tal senso – si legge nel breve comunicato diffuso dai licenziati – La volontà è che questo problema può essere risolto amichevolmente e rapidamente», conclude.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.