Button: accordo con la BBC per “Top Gear”?

Credits: formula1.com

I risultati della McLaren-Honda in questa stagione non sono quelli sperati e, come sappiamo, il futuro di Jenson Button appare sempre più incerto. L’ultima notizia in circolazione rilasciata dal Daily Mail, vedrebbe il pilota inglese molto lontano dalla F1; infatti, secondo il tabloid britannico, Button sarebbe in trattativa con la BBC per entrare a fare parte del cast del noto programma “Top Gear” a fianco di Chris Evans.

Dopo la polemica che ha portato al licenziamento del noto conduttore Jeremy Clarkson, anche gli altri due conduttori: Richard Hammond e James May hanno deciso di lasciare le riprese. Quindi alla BBC sono occupati a trovare i giusti sostituti che andranno ad affiancare Evans.

Inoltre Button e Evans sono amici da molto tempo e lo stesso ex campione del mondo ha partecipato più volte al programma ai tempi dei vecchi conduttori. Il rumor si fa sempre più credibile se si prendono in considerazione alcune dichiarazioni di Button che affermava: “In qualsiasi sport il trucco consiste nel sapersi ritirare al momento giusto.” 

Ovviamente non è l’unico candidato, ci sono in bello tanti nomi a partire dalla nota giornalista Suzy Perry; per il momento né il portavoce di Button né quello della BBC si sono pronunciati in merito ma non hanno nemmeno negato le voci, stando al Daily Mail:  “l’annuncio sarebbe imminente”.