Bernie Ecclestone è il manager più ricco d’Inghilterra

E dopo Lewis Hamilton, incoronato come sportivo più ricco dal Times, gli inglesi, anche sul piano economico, continuano a levarsi delle gran belle soddisfazioni! Sempre secondo la classifica stilata dal quotidiano, Bernie Ecclestone è il manager più ricco d’Inghilterra mentre nella classifica mondiale è fermo in un ottimo 29esimo posto. Il processo che vede imputato l’83enne proprietario della Formula 1 in Germania a causa del pagamento di una tangente a Gerhard Gribkowsky, ha stimato che il patrimonio di Ecclestone possa aggirarsi attorno ai 3 miliardi di sterline, in crescita rispetto al 2013 di ben 500 milioni.

Eppure a guadagnarci dagli intrallazzi di Mister E, non è solo Bernie, ma anche l’ex moglie del magnate, Slavica, dalla quale ha avuto due figlie che lo hanno reso nonno, che si è vista beneficiare della somma di 740 milioni di sterline derivanti dal loro divorzio, e e Paddy McNally, che gestisce il circuito Paddock Club e il cui patrimonio è valutato in 510 milioni.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.