Test BarcellonaTest Jerez

Annunciate le date dei test di Formula 1 2015

Ormai siamo a gennaio e l’occhio degli appassionati è già indirizzato alla prima sessione di test invernali collettivi che inizieranno il 1 febbraio 2015 sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera. Questa prima uscita servirà a molti team per presentare le proprio monoposto che prenderanno il via a Melbourne il prossimo 15 marzo. Invece Ferrari, McLaren e Force India hanno deciso di anticipare la presentazione.

Dopo una pausa di una quindicina di giorni, le monoposto torneranno nuovamente a girare sul tracciato del Montmelò per le ultime due sessioni di prove collettive prima del grande inizio. In questi due casi la Spagna ospiterà la Formula 1 rispettivamente dal 19 al 22 febbraio e dal 26 febbraio al 1° marzo. Novità di questa nuova stagione saranno i test in-season che saranno ospitati nuovamente a Montmelò, dopo il GP di Spagna, e dal Red Bull Ring, a seguito del GP d’Austria.
A seguire le date dei test

Test Formula 1 2015
– 1/4 Febbraio 2015 – Jerez de la Frontera (Spagna):
– 19/22 Febbraio 2015 – Montmelò, Barcellona (Spagna)
– 26 Febbraio/1 Marzo 2015 – Montmelò, Barcellona (Spagna)
– 12/13 Maggio 2015 – Montmelò, Barcellona (Spagna)
– 23/24 Giugno 2015 – Red Bull Ring, Spielberg (Austria)

Silvano Lonardo

Founder di F1world e appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Digital Strategist. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.