Formula 1

13 novembre 1994 – Michael Schumacher vince il suo primo titolo mondiale

Domani si celebrerà il ventennale del primo titolo iridato conquistato dal pilota tedesco. In questa occasione la famiglia del Kaiser ha voluto ringraziare tutti i tifosi: “Grazie a tutti. Vogliamo ringraziare tutte le persone che amano Michael. Un grazie per la vostra energia positiva, siamo sicuri che lo avete aiutato.

messaggio-sito-schumacherNel frattempo anche Sabine Kehm, portavoce di Michael Schumacher ha ringraziato tutti: “Grazie a tutti voi !!!
Questo avvenimento riporterà online il sito internet – “Tanti tifosi ritroveranno ‘casa’” ha poi proseguito Sabine Kehm. – “Il 13 novembre 1994, è un giorno speciale nella vita sportiva di Michael Schumacher: 20 anni fa è stato il primo tedesco a vincere il titolo di campione di Formula Uno del mondo, il primo di sette titoli. Per celebrare il 20° anniversario del suo primo titolo di campione del mondo sarà riattivata l’homepage di Michael. Speriamo di dare così a tanti appassionati di tutto il mondo, il cui affetto è rimasto intatto dopo l’incidente, una casa. La homepage, di nuova concezione, è dotata di molte immagini che racconta la fantastica storia di Michael, con numeri, dati e fatti che hanno costellato la sua splendida carriera. Al suo interno, fa sapere ancora la Kehm, c’è anche una fan-area in cui i tifosi possono inviare i loro messaggi via twitter a Michael. Vorremmo ringraziare tutte le persone che con le loro energie positive, desiderano il meglio per Michael. Siamo sicuri che lo hanno già aiutato”, è il messaggio della famiglia di Michael che compare sull’homepage dal titolo. Grazie a tutti“.

Domani dalle ore 9 potremmo visitare il nuovo sito dove trovare molti nuovi contenuti e per poter celebrare il ventesimo anniversario del primo titolo mondiale conseguito al volante della Benetton B194-Ford Zetec-R 3.5 V8.
Per chi vorrà potrà lasciare il proprio messaggio di sostegno a Michael…
Il link al sito è: www.michael-schumacher.de

Silvano Lonardo

Mi occupo di digital ADV e SEO. Appassionato di Formula 1, bici da corsa e vinili. Insegnante di nuoto e due volte papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio