11° concorso natalizio Fai gli auguri a Fernando Alonso: come partecipare

fernando-alonso-concorso-natale-2014-001

Dal sito ufficiale di Fernando Alonso, il pilota spagnolo ha lanciato l’inizio del tradizionale concorso di disegno rivolto ai suoi fans più giovani. L’obiettivo del contest Fai gli auguri a Fernando Alonso, è quello di elaborare un vero e proprio bigliettino natalizio che mostri e che si relazioni direttamente o indirettamente col mondo della Formula 1 e in particolare col pilota in prima persona. Se hai meno di quattordici anni e sei un grande fan dell’asturiano spedisci il tuo disegno e spera di essere il fortunato vincitore che riceverà a casa un set di prodotti ufficiali Fernando Alonso con dedica speciale da parte del driver di Oviedo.

Le opere dei giovani artisti potranno essere spedite entro e non oltre il prossimo 10 dicembre 2014 e tra tutti i disegni arrivati sarà proprio il pilota a scegliere quello più bello.

Come è possibile partecipare? – Tutti i bambini di età inferiore ai quattordici anni che desiderano concorrere dovranno inviare il disegno, a colori e con una dimensione pari a un foglio A4 (foglio delle fotocopie) insieme ai dati personali del partecipante.

Dove si possono mandare i disegni? – Ci sono tre metodi per far arrivare a Fernando le opere dei giovani artisti.
1) Carica il disegno direttamente sul sito ufficiale del pilota FernandoAlonso.com nella sezione Concurso Felicitaciones de Navidad Fernando Alonso
2) Pubblica il disegno direttamente sulla pagina ufficiale Facebook del pilota nella sezione Concurso Felicitaciones de Navidad Fernando Alonso
3) Spedisci via posta, in formato originale, alla casella postale 1.191 – 28108 , Madrid – Spain

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio