Formula 1

Vijay Mallya comparirà in tribunale per i debiti della Kingfisher

Bernie Ecclestone non è l’unico a soffrire per i problemi giudiziari. Il tribunale speciale per reati economici di Bangalore ha ufficialmente convocato in tribunale Vijay Mallya a causa degli ingenti debiti accumulati dalla Kingfisher Airlines, la compagnia aerea del magnate indiano, che rappresenta uno dei main sponsor della Force India, il team che ha fondato sulle ceneri dalla Spyker. Non è la prima volta che la Kingfisher crea dei grattacapi a Mallya che già nel mese di settembre era stato convocato dal tribunale di Karnataka mentre nel mese di febbraio dovrà comparire anche davanti all’Alta Corte di Delhi per la seconda udienza del processo.

«Kingfisher ha detratto le tasse dagli stipendi dei suoi dipendenti senza però rimetterle nelle casse del Governo. Il Dipartimento ha bloccato i beni della società e recupererà le quote non versate requisendo i beni e le proprietà della società inadempiente», si legge nella nota ufficiale diramato dal tribunale.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio