Curiosità dalla F1Video

VIDEO Formula 1, Fernando Alonso si allena lontano dal Montmelò

Anche se in occasione di questa due giorni di test in-season al Montmelò sulla McLaren hanno girato Button e Vandoorne, non si può di certo dire che Fernando Alonso sia rimasto con le mani in mano. Il occasione del GP di Spagna il pilota spagnolo dopo aver brillato in qualifica, portando la MP4-31 in Q3, in gara non è riuscito a vedere la bandiera a scacchi. Dopo una brutta partenza che gli ha fatto perdere delle posizioni e che lo ha visto superarsi anche da parte del suo compagno di box è stato costretto al ritiro al 45esimo giro a causa di un problema di software riscontrato sulla sua power unit, inconveniente tecnico che però non è andato a compromettere l’efficienza del propulsore.

Dopo la gara di Barcellona Fernando Alonso è tornato a Oviedo, per continuare ad allenarsi in previsione della gara della settimana prossima, il Gran Premio di Monaco, una delle corse più impegnative per i piloti non solo a livello fisico ma soprattutto a livello mentale di tutta la stagione. Oltre ai consueti chilometri in bicicletta, Fernando Alonso è sceso in pista, a bordo di un go-kart, presso l’impianto di La Morgal e, ha deciso di condividere qualche breve video coi suoi tifosi via Instagram.

@circuitomuseofa . We ❤️ karting. #bestplaceonearth #practice #f1 #karting #FAkart #museocircuitofernandoalonso

Un video pubblicato da Fernando Alonso (@fernandoalo_oficial) in data:

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button