Vettel elogia Alonso: «Fernando? È uno dei migliori nella storia della Formula 1»

Sempre loro, Fernando Alonso e Sebastian Vettel, forse i piloti di Formula 1 più forti visti in pista in questi ultimi anni. Una stagione vissuta, per entrambi, col coltello tra i denti, scambi di frecciatine. In settimana si incontreranno, nuovamente, in occasione della seconda sessione di test, in Bahrain questa volta. Lo spagnolo scenderà in pista mentalmente rigenerato dai buoni propositi visti a Jerez; il tedesco, che in andalusia ha percorso appena 11 giri, ha molta strada da percorrere in previsione di Melbourne, primo Gran Premio dell’anno che si terrà tra 27 giorni.

Legati da un filo indistruttibile, rivali, fuori e dentro la pista, da ormai quattro stagioni. Sebastian Vettel, ospite di un evento in Spagna, è stato intervistato da Antena 3 e ha riservato parole di fiducia e stima nei confronti dell’asturiano: «Secondo me, è uno dei migliori piloti in griglia e probabilmente uno dei migliori nella storia, è un avversario molto difficile con cui lottare – ha commentato Vettel – Soprattutto in pista il rispetto è reciproco, non ho alcun problema con la Spagna solo perché Alonso è spagnolo e non ho nemmeno alcun problema con lui». Tutto rimandato alla prossima frecciatina.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.