DichiarazioniFormula 1

Rosberg: “Verstappen unico al livello di Lewis”

Il campione del mondo 2016 tiene vivo il dibattito paragonando i due piloti del mondiale

Secondo il tedesco, Max è l’unico in grado di competere con Hamilton a livello di talento

Nico Rosberg non è mai banale nelle sue uscite e farà discutere anche stavolta.
Secondo il campione della stagione 2016, il pilota olandese è l’unico uomo in griglia in grado di battagliare con il #44 della Mercedes.

Max è l’unico nella F1 ad un livello simile a Lewis, ha detto il campione del mondo Rosberg 2016 all’agenzia di stampa PA.

“Ha quel talento eccezionale molto raro che Lewis ha e se ha la macchina giusta, non c’è dubbio che sarà un contendente per il campionato in questa stagione” .

Rosberg sottolinea:“Ma non puoi dire che Max sia un pilota migliore di Lewis. Lewis diventerà il migliore di tutti i tempi, quindi non puoi dirlo affatto”.

HAMILTON FAVORITO

“Lewis è il favorito assoluto per vincere il campionato, ma ho grandi speranze di poter assistere a una stagione da brivido“, ha aggiunto Rosberg.

Una battuta anche sui team:“Sono fiducioso e ottimista sul fatto che la Red Bull e la Ferrari possano migliorare ed essere in condizioni di parità con la Mercedes”.

Pubblicità

Christian Caramia

Mi chiamo Christian e ho 28 anni, vivo a Martina Franca (Taranto). Istruttore di scuola guida nella vita, appassionato fin da piccolo di Formula 1 e del motorsport a 360 °.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button