DichiarazioniFormula 1

Rosberg: “Verstappen unico al livello di Lewis”

Il campione del mondo 2016 tiene vivo il dibattito paragonando i due piloti del mondiale

Secondo il tedesco, Max è l’unico in grado di competere con Hamilton a livello di talento

Nico Rosberg non è mai banale nelle sue uscite e farà discutere anche stavolta.
Secondo il campione della stagione 2016, il pilota olandese è l’unico uomo in griglia in grado di battagliare con il #44 della Mercedes.

Max è l’unico nella F1 ad un livello simile a Lewis, ha detto il campione del mondo Rosberg 2016 all’agenzia di stampa PA.

“Ha quel talento eccezionale molto raro che Lewis ha e se ha la macchina giusta, non c’è dubbio che sarà un contendente per il campionato in questa stagione” .

Rosberg sottolinea:“Ma non puoi dire che Max sia un pilota migliore di Lewis. Lewis diventerà il migliore di tutti i tempi, quindi non puoi dirlo affatto”.

HAMILTON FAVORITO

“Lewis è il favorito assoluto per vincere il campionato, ma ho grandi speranze di poter assistere a una stagione da brivido“, ha aggiunto Rosberg.

Una battuta anche sui team:“Sono fiducioso e ottimista sul fatto che la Red Bull e la Ferrari possano migliorare ed essere in condizioni di parità con la Mercedes”.

Christian Caramia

Mi chiamo Christian e ho 28 anni, vivo a Martina Franca (Taranto). Istruttore di scuola guida nella vita, appassionato fin da piccolo di Formula 1 e del motorsport a 360 °.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.