DichiarazioniFormula 1

Replay diventa Official Denim Partner dell’Aston Martin

Il mondo della moda si fonde con quello della Formula 1 attraverso la collaborazione tra il marchio italiano di abbigliamento e il team britannico

Replay diventa Official Denim Partner dell’Aston Martin. Il marchio italiano di abbigliamento collaborerà con il team britannico

Replay, famoso per i suoi prodotti lifestyle di qualità, aiuterà a vestire la squadra per i momenti di relax lontano dalla pista. Sia quando Sebastian Vettel parteciperà a un evento serale o quando Lance Stroll si godrà un po’ di tempo libero in hotel. Replay è perciò il perfetto Official Denim Partner per Aston Martin. Fondata nel 1981, Fashion Box S.p.A è leader mondiale nel denim. Il gruppo italiano, con sede ad Asolo, in provincia di Treviso, crea, promuove e distribuisce abbigliamento casual, accessori e calzature per uomo, donna e bambino con i marchi REPLAY, REPLAY & SONS e WE ARE REPLAY.

 

IL MONDO DELLA MODA ACCOSTATO A QUELLO DELLA FORMULA 1

Fashion Box è attualmente presente in tutta Europa, Medio Oriente, Asia, America Latina e Africa, per un totale di oltre 50 paesi. La rete distributiva comprende 4.000 negozi e le esportazioni rappresentano l’89% del fatturato. Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box S.p.A, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con Aston Martin. Lavorare con un marchio automobilistico così iconico è un vero privilegio. Come aziende, condividiamo molte caratteristiche, come artigianato, passione e innovazione. Questi sono i valori che ci ispirano continuamente. Siamo orgogliosi di far parte di questo viaggio e siamo molto entusiasti di vedere il nostro marchio coinvolto nella Formula 1″.

Jefferson Slack, amministratore delegato del team ha dichiarato: “E’ estremamente emozionante dare il benvenuto a Replay come Official Denim Partner dell’Aston Martin. Lo stile e la moda vanno di pari passo con il nostro sport e gli abiti che indossiamo la dicono lunga sui nostri atteggiamenti e valori. La gamma lifestyle di Replay è un modo ideale per combinare il mondo della moda con la Formula 1. Il rapporto con il marchio italiano è perfetto per noi, poiché è un marchio in cui creatività, qualità, tradizione ma con una prospettiva moderna sono al centro del progetto, proprio come in Aston Martin”.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.