Michael Schumacher esce dal coma e i tifosi inondano i social network

Messaggi di gioia, preghiere, ringraziamenti e saluti alla famiglia del campione. Sono stati davvero tanti gli attestai di affetto che hanno letteralmente inondato la rete e soprattutto i social network dalla notizia del risveglio del sette volte campione del mondo. Se il mondo della Formula 1 ha accolto con grande entusiasmo la lieta novella, soprattutto su Twitter, su Facebook e sul social del cinguettio, sono stati soprattutto i messaggi dai tifosi di Schumacher e no a tenere banco. Oltre all’ormai consono #KeepFightingMichael, si sono moltiplicati gli hashtag dedicati al campione tedesco.


Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.