Formula 1

GP Italia 2014, Kobayashi torna in Caterham a Monza

kamui-kobayashi-confermato-gp-italia-2014-caterham-001

Kamui Kobayashi torna in pista. Dopo l’assenza a Spa, dove per il Gran Premio del Belgio ha lasciato il volante della Caterham al tre volte vincitore della 24 ore di Le Mans, André Lotterer, il giapponese ritorna alla guida della sua monoposto in occasione del Gran Premio d’Italia. Il pilota giapponese, che però scenderà in pista dalle libere 2 perché nella prima sessione debutterà al volante della CT05 il pilota spagnolo Roberto Merhi, tornerà ad affiancare il compagno, Marcus Ericcson.

«Ho sempre lavorato per la Caterham e rispettato le sue decisioni, ma ora posso tornare in macchina e non vedo l’ora di ricominciare a correre», ha commentato il nipponico. Secondo un’indiscrezione trapelata dai colleghi di Omnicorse.it, Lotterer si sarebbe tirato indietro dopo aver saputo che nelle libere 1 avrebbe dovuto lasciare il volante a Mehri.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.