2018Curiosità dalla F1

Formula 1 | Valtteri Bottas e la Mercedes regalano un sogno

A chi piacerebbe progettare il design di un casco di Formula 1? Chi vorrebbe riceverne addirittura una replica autografata? La Mercedes e Valtteri Bottas offrono questa accattivante opportunità, non ci resta che scoprire come!

Topics

La Mercedes riserva ai propri fan e specialmente a quelli di Valtteri Bottas, una competizione veramente incredibile e speciale. Infatti regala la grande ed allo stesso tempo divertente opportunità di progettare il design per il nuovo casco di Valtteri Bottas, che utilizzerà durante la prossima stagione di Formula Uno! Il vincitore verrà scelto personalmente dallo stesso pilota finlandese. Il design vincente sarà il modello di casco principale che Valtteri Bottas utilizzerà per la stagione 2018 nella maggior parte dei Gran Premi. Inoltre, al fortunato vincitore verrà anche consegnata una replica del design del casco che ha realizzato, autografata dallo stesso Valtteri Bottas.

Quante volte abbiamo guardato i caschi dei nostri beniamini con gli occhi sognanti? Quante volte abbiamo pensato che averne la replica autografa sarebbe un magnifico sogno? La Mercedes il sogno però lo rende ancor più grande ed anche più accattivante. Per imbarcarvi in questa nuova avventura e sfidare la vostra creatività, basta scaricare il modulo dal sito Web del team, creare i vostri disegni (potete crearne anche più di uno, se volete) e inviarli a VB77Helmet@mercedesamgf1.com (fate attenzione al fatto che il documento PDF non deve essere più grande di 20 MB). Quindi, spremete le vostre meningi senza perdere neanche un minuto, perché avete tempo fino alle 17:00 del 12 gennaio 2018 per partecipare a questo concorso.

Cliccate su questo link per partecipare: Concorso Mercedes in bocca al lupo a tutti!

Topics
Continua la lettura

Sabrina Aceto

Mi chiamo Sabrina ho 27 anni e sono milanista sfegatata da quando sono nata. Quando meno me l'aspettavo, la Formula 1 mi ha stravolto la vita e grazie a Fernando Alonso e ad Ayrton Senna mi sono innamorata di questo magico sport. Avere due miti come loro è un vero onore ed essere Alonsista è pura magia! Il mio tifare per il pilota, agli occhi di molti mi rende una tifosa atipica, ma come dice il mio cantante preferito Nesli “Cosa diranno non importa, non conta più, perché alla fine ciò che resta sei solo TU!” Ed è vero, ciò che conta veramente sono le emozioni ed i valori che una persona riesce a trasmetterci, ciò che dicono gli altri non ha importanza.

Aspetta! C'è dell'altro!