2015Curiosità dalla F1Test AustriaTest Formula 1

Formula 1, test Austria 2015: la Williams schiera Susie Wolff e Valtteri Bottas

La Williams, dopo aver ottenuto il podio in Austria con Felipe Massa, può guardare alla sessione di test che si terranno al Red Bull Ring con rinnovato ottimismo. La scuderia di Sir. Frank Williams, in occasione della due giorni di prove in-season che si disputeranno nelle giornate di martedì e mercoledì prossimo ha confermato che farà scendere in pista Susie Wolff e Valtteri Bottas.

Dopo essere scesa in pista a Barcellona, sia in occasione dei test invernali sia della prima sessione in-season che si è tenuta al Montmelò, la Wolff si calerà nell’abitacolo della FW37 nella prima giornata di test prima di cederà il volante a Bottas nella successiva e ultima. Stanno ancora aspettando la loro opportunità di scendere in pista con la Williams, invece, il terzo pilota, Adrian Sutil, e l’altro pilota riservato per lo sviluppo, Alex Lynn.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close