Formula 1 | Susie Wolff mette in guardia Toto: “Attento a Vettel, può ancora vincere”

Susie Wolff mette in guardia Toto: “Attento a Vettel, può ancora vincere”

© Mercedes F1 press area

It ain’t over till is over. Non è finita… finchè non è finita. Il motto più appropriato per le competizioni nel mondo del motorsport e in particolar modo per la Formula 1, ambiente in cui ogni Gran Premio è una scommessa.
Anche se al momento Lewis Hamilton sembra aver azzoppato per bene le ambizioni mondiali di Sebastian Vettel, solamente la matematica sancirà se il britannico della Mercedes potrà indossare la sua quarta corona d’alloro iridata.

Questo è il pensiero di Susie Wolff, moglie di quel Toto a capo del team Mercedes AMG Petronas che ha avvertito per gli ultimi appuntamenti di questo 2017: “Lewis è molto rilassato quest’anno, si vede che gli piace combattere contro la Ferrari visto che nelle scorse stagioni aveva lottato esclusivamente contro il suo compagno di squadra – ha commentato l’ex development driver della Williams – Secondo il mio parere, Vettel ha avuto solo tanta sfortuna nelle ultime gare. La Scuderia del Cavallino ha un’auto competitiva, per cui la lotta per il Titolo sarà aperta fino all’ultimo round di Abu Dhabi. Sarà una battaglia veramente epocale!”.