Formula 1 | Schumacher: la famiglia lancia una nuova iniziativa non-profit

La famiglia del sette volte campione del mondo ha lanciato una nuova iniziativa dal nome “Keep Fighting”

L’iniziativa è stata resa nota tramite un post pubblicato sul sito ufficiale del campione tedesco: www.keepfighting.ms. L’idea è quella di diffondere lo spirito dei messaggi di incoraggiamento condivisi dai fan negli ultimi tre anni.

Dalla nota sul sito si legge: “Lo scopo di Keep Fighting è quello di riunire tutti coloro che hanno come punto di riferimento Michael Schumacher e la sua forza di volontà nel non arrendersi mai e continuare a combattere.”.

Michael Schumacher è considerato da molti uno dei migliori piloti di Formula 1 di tutti i tempi– continua- I suoi risultati in pista rappresentano qualcosa di unico, come anche le sue gesta fuori dal paddock: la sua forza di volontà, la sua lealtà, la sua determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e soprattutto la sua disponibilità ad aiutare il prossimo sono sempre state una fonte di ispirazione per molte persone.” .

Anche la moglie Corinna e la sua agente Sabine si sono espresse sull’argomento.

Vogliamo incoraggiare le persone a non arrendersi mai” ha detto Corrinna Schumacher

Vogliamo diffondere l’idea che l’arrendersi non è un’opzione e che questo messaggio è valido non solo per il motorsport” ha aggiunto Sabine Kehm.

La Kehm ha anche ribadito che non verrà rilasciata nessuna dichiarazione sulla stato di salute del campione del mondo.

La salute di Michael non è una questione pubblica. Sappiamo che questo è difficile da accettare per molte persone ma il nostro compito è quello di seguire la sua volontà e lui è sempre stato molto protettivo nei confronti della sua privacy.” ha dichiarato.

L’idea è quella di scegliere un’immagine, tra le tante che compongono il mosaico della carriera di Michael Schumacher, e condividerla. L’iniziativa, poi, presenta altre attività tra cui: un’esibizione a Marburg, una partita di calcio e un’altra esibizione riguardante una collezione privata a Colonia.

Per maggiori Info, ecco il link del sito ufficiale: http://www.keepfighting.ms/

Anna Polimeni

Mi chiamo Anna, ho 19 anni e vengo da Torino. La F1? la mia passione, il mio mito? Ayrton Senna.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio