Formula 1 | Romain Grosjean sul ritorno del Gp Francia: “Sarà un’emozione magica!”
Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio ufficiale del ritorno del Gp Francia nel calendario della Formula 1 dal 2018 dopo diversi anni. Dopo aver salutato Magny-Cours nel 2008 dopo molti anni, la Formula 1 tornerà a far tappa in Francia, ma questa volta si correrà al Paul Ricard.
La notizia è stata accolta con grande entusiasmo nel paddock del Circus, dagli appassionati e dai piloti, in primis il pilota francese, Romain Grosjean, che ha commentato con gioia il ritorno della Formula 1 in Francia, dalla stagione 2018.
“È una bella giornata e una grande notizia per i tifosi francesi della Formula 1 e per noi piloti”, ha commentato il pilota francese della Haas F1 Team.
“Ho parlato molto con gli altri piloti e guidare davanti al pubblico di casa è un’emozione magica, non vedo l’ora di correre nel 2018 il primo Gp nel mio Paese. Alain Prost ha vinto la sua prima gara in Francia, quindi se riuscissi a fare lo stesso sarebbe davvero speciale. In ogni caso, essere davanti ai miei tifosi, ascoltare l’inno prima del Gran Premio, e magari anche dopo, sarà magico”, ha così concluso il suo pensiero Grosjean.