Gran Premio Monaco

Formula 1, Roberto Merhi confermato dalla Manor anche a Monaco

formula-1-roberto-merhi-confermato-dalla-manor-per-monaco-001

Ancora una gara in più, almeno per il momento. Il Gran Premio di Spagna avrebbe dovuto rappresentare l’ultima gara in Formula 1 di Roberto Merhi. Lo spagnolo, dopo la prima gara europea della stagione avrebbe dovuto concentrarsi sul campionato di Formula Renault 3.5 col team Pons e invece la Manor ha confermato Roberto Merhi anche per il Gran Premio di Monaco, una vera sfida per un rookie.

L’annuncio è arrivato direttamente dal Direttore Sportivo della scuderia, Graeme Lowdon che, ai colleghi di Autosport ha voluto regalare in anteprima la notizia: «Per ora non c’è nessun cambiamento all’orizzonte. Abbiamo molto lavoro da fare per riuscire a ricucire il gap dalle altre scuderie – ha commentato il manager – All’interno di questo processo evolutivo ci sono anche i nostri piloti ed ecco perché ho detto che, per il momento, non sono previsti cambiamenti. Stanno lavorando bene ma per il futuro non c’è ancora nulla di certo. La gara di Monaco sarà davvero difficile per un giovane come Roberto, ma quando prenderemo alcune decisioni, è sicuro che non terremo conto solo della singola gara».

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.